Lago del Turano
Noi siamo andati a carpe con l'inglese e devo dire che ci siamo divertiti con un 20+7 scorrevole e tanta pastura. Comunque il posto, sotto Colle di Tora è ottimo per il carp fishing, abbiamo visto tirar fuori dei veri e propri mostri. Comunque la pasturazione con una buona fionda rimane l'arma vincente. Anche una pesca non troppo pesante sempre all'inglese risulta ottima, sconsigliamo il bigattino visto che il lago è pieno di pesce piccolo. Ottimo il mais anche a galla per possibili amur.
Inoltre il lago si presta benissimo alla pesca del luccio a spinning e con il vivo. Ricordiamo che per pescare occorre il tesserino segna catture della regione Lazio con il bollettino pagato per l'anno corrente.
Per questa zona di pesca possiamo organizzare una battuta di pesca al luccio con barca a motore elettrico per un max di due persone, più la guida di pesca che vi spiegherà tutti i segreti della pesca al luccio. Per maggiori info, potete leggere qui>> o chiamare il numero 351 925 2652 (Anche con WhatsApp).
Come arrivare? Vedi nella mappa!
Strutture turistiche in questa zona
Presenti 10 catture per questa zona di pesca.
- Lago del Turano: pesca al luccio con pike shad da 100gr
- Pesca del luccio con il vivo sotto la pioggia
- Luccio di 105cm a Rascino - Rieti
- Luccio di oltre 3kg al lago del Salto
- La Shimano Vengeance di Simone regge questa big di 6kg al lago Rio
- Fiume Turano - Trota iridea di 4kg con ondulante
- Canna Tubertini trout control per questa big di quasi 4kg ai laghi Rio
- Vedi tutte le 10 catture con FOTO!
- Anche Tu hai fatto una bella cattura? Inserisci qui >>